Testo di 'Sozinhos de Novo' di Daúde

Sozinhos de Novo è una canzone di Daúde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sozinhos de Novo di Daúde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um tolo só ver o presente
Estamos sozinhos de novo
Ficamos no meio de tudo
Mas tenho certeza que fomos felizes
Por todo esse tempo
O ônibus vai se afastando
O tempo nublou de repente
Tudo ficou esquisito
Penso o que quero pode ser agora
Já não sei mais nada
Amanhã você vai querer me ver
E eu já vou ter ido embora
Espero o futuro na estrada
Cair nos braços do mundo
Tocar minha vida, viver minha música
Ser diferente

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sozinhos de Novo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sozinhos de Novo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sozinhos de Novo di Daúde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sozinhos de Novo di Daúde.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sozinhos de Novo di Daúde.