Testo di 'Estevão' di Davi Salgado

Vuoi conoscere il testo di Estevão di Davi Salgado? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estevão di Davi Salgado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pensar que te servir é se entregar
e muito mais do que eu possa pensar.
Não basta somente dizer que conheço a Ti Jesus
e o seu poder.
Se a minha fé não estiver firmada junto aos teus pés
eu nunca chegarei a Ti.
As pedras podem me alcançar, eu seguirei cantando
louvores ao teu nome.

Me dá muito mais do teu poder
pra encher o meu ser, pra vencer.
Meu coração se alegra de saber que
Vai me esperar de pé.

Já não sinto mais nenhuma dor.
Pois vejo Jesus de pé me dando a sua mão.
Já não sinto mais nenhuma dor.
Pois vejo Jesus de pé me dando a sua mão.

Play Escuchar "Estevão" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estevão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estevão di Davi Salgado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estevão? Avere a portata di mano il testo della canzone Estevão di Davi Salgado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Davi Salgado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estevão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estevão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estevão di Davi Salgado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estevão di Davi Salgado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estevão di Davi Salgado.