Testo di 'Vultos' di David Ballot

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vultos di David Ballot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Talvez um novo começo
Um novo jeito de pensar
Mudar de dentro fora
Se mover
Não aceitar
Rever as coisas de novo
Agir com o coração
Deixa jogar o jogo
Sentir com emoção

Soltei o mundo e segurei tua mão
Queimei as cartas
Mudei a direção
Fiz casa em teus braços
Chamei de nosso
O meu coração
A vida sempre ensina
Não ouse duvidar
Somos tão parecidos
Quando não sabemos
Mais onde chegar
Mas o tempo que vai
É o mesmo que vem
Pra nunca mais voltar
Mas o tempo que vai
É o mesmo que vem
Não ouse duvidar

Soltei o mundo e segurei tua mão
Queimei as cartas
Mudei a direção
Fiz casa em teus braços
Chamei de nosso
O meu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vultos di David Ballot, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vultos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vultos di David Ballot, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vultos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vultos di David Ballot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vultos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che David Ballot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vultos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vultos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vultos di David Ballot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.