Testo di 'The Loneliest Guy' di David Bowie

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Loneliest Guy di David Bowie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Loneliest Guy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Loneliest Guy di David Bowie? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Streets damp and warm
Empty smell metal
Weeds between buildings
Pictures on my hard drive
But I'm the luckiest guy
Not the loneliest guy

Steam under floor
Shards by the mirrors frame
Clouds green and low
No sign, no nothing now
But I'm the luckiest guy
Not the loneliest guy

All the pages that have turned
All the errors left unlearned, oh
Well I'm the luckiest guy
Not the loneliest guy
In the world
Not me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Loneliest Guy di David Bowie.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Loneliest Guy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Loneliest Guy di David Bowie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Loneliest Guy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Loneliest Guy di David Bowie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Loneliest Guy di David Bowie.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Loneliest Guy di David Bowie.