Testo di 'Extravagante' di David Cerqueira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Extravagante che stavi cercando.

Extravagante è una canzone di David Cerqueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Extravagante di David Cerqueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Extravagante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Extravagante di David Cerqueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sou parte de uma geração
De adoradores que adoram ao Deus vivo
Faço parte de uma geração
de conquistadoresde almas presas pelo mal
Somos a boca de Deus
Profetas dos ultimos dias
Ungirdos com o seu poder
E com óleo de alegria

Coro

Extravagante é o meu coração
E alegremente eu adoro a ti
Em tua presença eu quero dançar
Louvando a ti

Eu sou livre pra te adorar
E sem limites me entregarei
Cheio do óleo da alegria
Transbordarei!!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Extravagante di David Cerqueira.

Sapere cosa dice il testo di Extravagante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Extravagante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Extravagante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Extravagante di David Cerqueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Extravagante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.