Testi delle Canzoni di David Coverdale

Ti piacciono le canzoni di David Coverdale? Qui troverai i testi delle canzoni di David Coverdale così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di David Coverdale?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di David Coverdale più ricercate.

  1. The Last Note Of Freedom
  2. Pride And Joy
  3. Take me for a little while
  4. With All Of My Heart
  5. Absolution Blues
  6. All The Time In The World
  7. As Long As I Have You
  8. Blindman
  9. Breakdown
  10. Celebration
  11. Cry For Love
  12. Crying
  13. Don't Leave Me This Way
  14. Don't Lie To Me
  15. Don't You Cry
  16. Easy Does It
  17. Feeling Hot
  18. Give Me Kindness
  19. Goldies Place
  20. Hole In The Sky
  21. Keep On Giving Love
  22. Keep on giving me love
  23. Lady
  24. Living on Love
  25. Love Is Blind
  26. Midnight Blue
  27. Northwind
  28. Northwinds
  29. Only My soul
  30. Over Now
  31. Passing The Time Away
  32. Peace Lovin' Man
  33. Queen Of Hearts
  34. River Song
  35. Say You Love Me
  36. Shake My Tree
  37. She Give Me
  38. Slave
  39. Sunny Days
  40. Sunrise To Sunset
  41. Sweet Mistreater
  42. Take A Look At Yourself
  43. Time And Again
  44. Time On My Side
  45. Too Many Tears
  46. Waiting On You
  47. Wherever You May Go
  48. Whisper A Prayer For The Dying
  49. Whitesnake

David Coverdale (Saltburn-by-the-Sea, 22 settembre 1951) è un cantante e produttore discografico britannico naturalizzato statunitense. Dotato di una profonda e potente voce blues, si distingue dai vocalists più squillanti in voga sul finire degli anni '70 per la sua propensione alla melodia, affinando nel tempo il suo tipico stile definito whispers & screams costruito alternando fasi di dolci e sentimentali gorgheggi a graffianti e duri riffs quasi urlati, una sorta di miscela tra il cantato dolce di Paul Rodgers dei Bad Company e quello potente di Robert Plant dei Led Zeppelin. Coverdale è salito alla ribalta per la prima volta dopo aver ricoperto il ruolo di cantante nei Deep Purple tra il tardo 1973 e il 1976. Successivamente ha intrapreso una carriera solista e fondato gli Whitesnake, il gruppo con cui ha ottenuto le sue maggiori fortune commerciali. Nel 1993 ha dato vita insieme al chitarrista Jimmy Page al breve progetto Coverdale•Page. Il 18 aprile 2016 è stato introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Deep Purple.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di David Coverdale, forse sei qui solo per una canzone di David Coverdale che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di David Coverdale, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di David Coverdale può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di David Coverdale che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di David Coverdale e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.