Se hai cercato a lungo il testo della canzone Daydreamers di David Maxim Micic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Daydreamers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Daydreamers di David Maxim Micic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dreaming of all the big things
But can't you see it
You have to be asleep to believe it
Feeling, feeling so small
Looking at stars
Waiting for them to fall
If you had one moment
Moment to love, moment to breathe
How would you live it?
See the world
Drown in the sea of tears
Feel the pain
Caused by the deepest fears
If you had one moment
Moment to bleed, moment to give
How would you live it?
Stay alive, in black and white
But try to feel the light
Seeing colors feeding your eyesight
Get out, join the life
Don't try to hide inside
Dark side of your restless mind
Otras canciones de David Maxim Micic
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Daydreamers di David Maxim Micic.
Sentiti come una star cantando la canzone Daydreamers di David Maxim Micic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Daydreamers di David Maxim Micic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che David Maxim Micic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Daydreamers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Daydreamers nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Daydreamers di David Maxim Micic.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Daydreamers di David Maxim Micic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Daydreamers di David Maxim Micic.