Vuoi conoscere il testo di Every Colour You Are di David Sylvian? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Every Colour You Are di David Sylvian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Every Colour You Are? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Every Colour You Are di David Sylvian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I touched his hand
Burned like coal
Put pay to the devil
And saw the mountain fall
Feel like crying
The jokes gone to far
You can be anything you want
Every colour you are
Family man
His patience tried
Put a torch to his home
And warmed his hands by the fire
The greed of desire
My roads uncrossed
White lined and tarred
By believing in you
Every colour you are
Otras canciones de David Sylvian
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Every Colour You Are di David Sylvian.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Every Colour You Are è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Every Colour You Are di David Sylvian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Every Colour You Are era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Every Colour You Are di David Sylvian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Every Colour You Are di David Sylvian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Every Colour You Are? Avere a portata di mano il testo della canzone Every Colour You Are di David Sylvian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Every Colour You Are di David Sylvian.