Testo di 'Gone To Earth' di David Sylvian

Gone To Earth è una canzone di David Sylvian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gone To Earth di David Sylvian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

With a burning candle
A book of holy things
They'll throw you up against the wall
Bind your hands with string
Caught in this sudden shower
Our host of heavenly kings
They're all victims of circumstance
Of ancient bells that brings
All the fear in the world, naked and shy
Down upon our heads, with no reason why

(The soul goes beyond being and enters this divine world)

And though voices may holler
For all they're worth
The rabbits have fled their burrows
Gone to earth

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gone To Earth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gone To Earth era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gone To Earth di David Sylvian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gone To Earth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gone To Earth? Avere a portata di mano il testo della canzone Gone To Earth di David Sylvian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gone To Earth di David Sylvian.