Testo di 'Climatéria' di Dayana Núñez

Climatéria è una canzone di Dayana Núñez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Climatéria di Dayana Núñez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Climatéria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Climatéria di Dayana Núñez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A Climatéria é uma moça acalorada
Que de noite me acorda
E me bota pra abanar
Chá de amora
Valei-me nossa senhora
Eita, ao menos uma pausa
Eu quero me refrescar

Eita, foi esses dias
Que começou o labutar dessa menina
De menarca a matriarca
É um piscar
Que vibra e cresce
Em cheio
Em cada despertar

Play Escuchar "Climatéria" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Climatéria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Climatéria di Dayana Núñez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Climatéria di Dayana Núñez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Climatéria di Dayana Núñez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Climatéria di Dayana Núñez.