Testo di 'Four Corners' di Daylight Dies

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Four Corners di Daylight Dies, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

four corners, neatly cleaned
bone white clock
counts away
seconds of life

another year
passes away
quietly, carefully
wrapped
in promises of change

how many times must i look back
counting my mistakes
how many empty lives like mine
begin and end each day

slowly moving, shifting shapes
dead memories, wandering
lost
stealing my sleep

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Four Corners è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Four Corners di Daylight Dies sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Four Corners? Avere a portata di mano il testo della canzone Four Corners di Daylight Dies può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daylight Dies, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Four Corners... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Four Corners nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Four Corners di Daylight Dies.