Testo di 'Tomei A Sorte' di Dazaranha

Eu tô passando nu, na catraca do céu

Tomei a sorte em tarde requisitada
Só pra ver no que é que dava
Relampejos de verão

Fim de tarde risonho
Verdade parece um sonho
E o kiwi riu
Pela sombra eu percebi
Do que se tratava
A mulher que eu sonhava
Chegando perto de mim
Tocando a minha mão
Paralisando os meus sentidos
Com lama até o ouvido
Sem querer eu conquistei
O amor dela pra mim

Nu, na catraca do céu
Eu tô passando nu, na catraca do céu

Ri de mim, ri de nós
Trace os planos nessa vida de papel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tomei A Sorte di Dazaranha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tomei A Sorte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tomei A Sorte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tomei A Sorte di Dazaranha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tomei A Sorte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tomei A Sorte? Avere a portata di mano il testo della canzone Tomei A Sorte di Dazaranha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dazaranha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tomei A Sorte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tomei A Sorte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tomei A Sorte di Dazaranha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.