Testo di 'Alza La Voce' di DDR

Alza La Voce è una canzone di DDR il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alza La Voce di DDR, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Impara i tuoi diritti
Ricorda che sei vivo
Se stai al mondo penso, credo
Ci sarà un motivo
Alza la voce e
Gridalo forte:
" voglio una via di scampo,
Non credo alla sorte"

In un mondo che ci vuole col bavaglio
La nostra voce come un' arma a taglio
In un mondo che ci vuole spaventati
Gridiamo forte.siamo già armati!

Non creder mai a chi dice
Siam senza scampo
I tuoi sogni
Non valgon più di tanto
Ma se ci credi tu
Saranno forti
E con la voce
Gridalo ai potenti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alza La Voce è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alza La Voce di DDR sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alza La Voce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alza La Voce? Avere a portata di mano il testo della canzone Alza La Voce di DDR può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che DDR, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alza La Voce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alza La Voce nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alza La Voce di DDR.