Testo di 'Kladbishche' di DDT

Vuoi conoscere il testo di Kladbishche di DDT? Sei nel posto giusto.

Kladbishche è una canzone di DDT il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Marshiruet kladbishche, druzhno, da ne v nogu
Novye tovarishchi, staraia doroga

Ne pechal'sia, Mashen'ka - my eshche zhivye
Khot' uzhe bezglazye, khladnye, nemye

Stroiami da parami, khorom, v odinochku
Za kamniami - narami, pavshie v rassrochku

Ne kruchin'sia, milaia, my eshche vernemsia
Stanem novoj siloiu, so smert'iu razberemsia

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kladbishche di DDT sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kladbishche perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che DDT, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kladbishche... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kladbishche nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kladbishche di DDT, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.