Testo di 'Roadies' di De Dijk

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Roadies che stavi cercando.

Roadies è una canzone di De Dijk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roadies di De Dijk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kijk de mannen met de muscles
Het zijn de jongens van de crew
Kunnen tillen wat ze willen
Testing, tsja, one two, one tsjoe

Rijden, lossen, sjouwen, zweten
Bouwen op en checken uit
Prikken, steken, vloeken, scheten
En het licht en het geluid

Blauwe koppen, witte armen
Uit het afgeknipte zwart
Met een maclite van een meter
Lachen roadies graag en hard

Hardste werkers van de showbizz
Beulen van de rock and roll
Als de band weer zit te zuipen
Koppen zij de trailer vol

Ze zijn de ballen van de bandjes
Kijk, ze kicken op het laag
Zie ze patsen voor de meisjes
Hoor ze lachen, hard en graag

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roadies di De Dijk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roadies era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roadies è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roadies perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che De Dijk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roadies... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roadies nell'album.