Vuoi conoscere il testo di Intro / Tûzég di De Facto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Intro / Tûzég che stavi cercando.
Intro / Tûzég è una canzone di De Facto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Intro / Tûzég? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro / Tûzég di De Facto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bársony ékesség tündöklés a fényben harangszó
Körös-körül ében a gyönyör mélyen alvó
Szemét nyitja fénylõn hangja könnyû álom
A perc, amelyben ringunk egy végre megtört átok
A tûzég most emésszen, fel várom
Parázsló lelkem táncát járom
A füstörvényû égbolt most velem síró kántor
Szüzek hangján hívó õsi ösztönmámor
Velem fordul minden lehulló sötét fátyol
Lábam nyomán izzó lótuszvirág lángol
A tûzég most emésszen, fel várom
Parázsló lelkem táncát járom
Futótûz jöjjön értem izzó
Kígyótestû halál kúszó
Sapere cosa dice il testo di Intro / Tûzég ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Intro / Tûzég di De Facto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intro / Tûzég perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro / Tûzég di De Facto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro / Tûzég di De Facto.