Roráte è una canzone di De Facto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Roráte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roráte di De Facto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Neve a számon látom az álmaimban
Ereimben vérével
Keresi vágyam forró arcok, vezetnek
Korhadó szentséggel
Mégsem várom, hogy újra összekössön
Egy elbaszott Istennel semmi már
De láncaim, oldja a három napig alvó
Belõle minden fáj
S míg szavai útja hozzád majd elvezetnek
Nincs bennem új fohász
Csak magány virrasztó éjjeleken át
A lámpás nélküli lélek útján
Ígéreteddel tétován
A nyüszítõ elme otthonra vár
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Roráte di De Facto.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roráte di De Facto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Roráte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Roráte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roráte di De Facto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roráte? Avere a portata di mano il testo della canzone Roráte di De Facto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Roráte di De Facto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roráte di De Facto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roráte di De Facto.