Vuoi conoscere il testo di Szodómia di De Facto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Szodómia che stavi cercando.
Adori la canzone Szodómia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Szodómia di De Facto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ma éjjel újból bûzlik az ég
Romlott arámmal keresztünk elég
Parázna vérünk fejvesztve hajt
Pokolra juttatva imádságunkért
Nedved a számban, ajkad remeg
Elérem innen kevés lényeged
Véredbe vérem, vidd magaddal
Emeld az égig kitárt karoddal
Refr:
Ízed a mézé
Karmaid bennem tûnnek el
Fényed a síré
Csillagod nekem tündököl
Vágyad a húsé
Szívemig sosem juthat el
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Szodómia di De Facto.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Szodómia di De Facto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Szodómia di De Facto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Szodómia di De Facto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Szodómia? Avere a portata di mano il testo della canzone Szodómia di De Facto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che De Facto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Szodómia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Szodómia nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Szodómia di De Facto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Szodómia di De Facto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Szodómia di De Facto.