Testo di 'Mona Lisa' di De Molenaars

Vuoi conoscere il testo di Mona Lisa di De Molenaars? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mona Lisa di De Molenaars, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

refr.:
Mona Lisa, ik zag je glimlach en jij keek mij aan
Mona Lisa, ik heb die blikken verstaan
Sinds ik jou zag voel ik mij heerlijk en blij
Mona Lisa, lach je alleen voor mij
Mona Lisa, lach je alleen voor mij

't Was in Parijs in de lentezon
'k Weet nog precies waar 't geluk begon
Toen ik je diep in je ogen zag
Kwam op je lippen een lach

refr.

Maar al 't geluk ging zo snel voorbij
't Was toch zo mooi tussen jou en mij
Zoals 't kwam zo verdween 't weer
Plotseling zag ik jou niet meer

refr.

Lach je alleen voor mij
Lach je alleen voor mij

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mona Lisa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mona Lisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mona Lisa di De Molenaars sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mona Lisa? Avere a portata di mano il testo della canzone Mona Lisa di De Molenaars può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che De Molenaars, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mona Lisa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mona Lisa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mona Lisa di De Molenaars, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mona Lisa di De Molenaars.