Testo di 'Touch' di Dead Poet Society

Vuoi conoscere il testo di Touch di Dead Poet Society? Sei nel posto giusto.

Touch è una canzone di Dead Poet Society il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Touch di Dead Poet Society, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Touch? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Touch di Dead Poet Society? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Touch
I’m getting up early
I’m standing in line
I can’t wait to see her
Dressed up in white
Don't want no one to love me
I only need her
I’m going insane and I
Just wanna get closer

Touch me
She’s killing me softly
I don’t even mind
Whenever I’m fucked up
I wish she would die
Nicotine and her with me
I’m like Amy
Touch her screen, yeah
She’s my queen
Oh, my baby
Touch me
Touch me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Touch di Dead Poet Society.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Touch è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Touch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Touch di Dead Poet Society sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Touch? Avere a portata di mano il testo della canzone Touch di Dead Poet Society può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Touch di Dead Poet Society.