Testo di 'Honeycomb' di Deafheaven

Honeycomb è una canzone di Deafheaven il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Honeycomb di Deafheaven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Shadows extend east
And cortazar stares at women shuffling by
Who blot their lips from violent men
And say: God bless you
I sulk with pause
And loving mariachi soars against
The red and yellow tents of strangers
Gifting geese the ends of bread
8, 12, 13 hours and the people keep
Fighting for sleep, for rest

I'm reluctant to stay sad
Life beyond is a field a flowers
My love is a nervous child
Lapping from the glowing lagoon
Of their presence
My love is a bulging, blue-faced fool
Hung from the throat
By sunflower stems

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Honeycomb di Deafheaven.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Honeycomb di Deafheaven, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Honeycomb ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Honeycomb era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Honeycomb perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Honeycomb di Deafheaven, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Honeycomb di Deafheaven.