Vuoi conoscere il testo di VIGIL di Dean Blunt? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone VIGIL di Dean Blunt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Another day
Save it for another day
For another day
She will never see her son again
I can
'Cause no one's gonna save me
Nigga, where you are?
Can't see in the dark
So nigga, where's your gun?
Can you see what you done?
Sun and the Moon
Can't see your mother
Had to let him go
I couldn't be down
Would you leave me now?
Gotta run
Son, remember
Don't you hang your head
Inside a room
Running into strangers
Nigga, where's your gun?
Can you see what you done?
La ragione più comune per voler conoscere il testo di VIGIL è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con VIGIL di Dean Blunt, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di VIGIL ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone VIGIL era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone VIGIL di Dean Blunt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di VIGIL è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando VIGIL? Avere a portata di mano il testo della canzone VIGIL di Dean Blunt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dean Blunt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone VIGIL... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone VIGIL nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come VIGIL di Dean Blunt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone VIGIL di Dean Blunt.