Ti piacciono le canzoni di Dear Agony? Qui troverai i testi delle canzoni di Dear Agony così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Dear Agony che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Dear Agony, le trovino tutte in un unico posto.
Dear Agony è il quarto album in studio della band statunitense Breaking Benjamin, pubblicato il 29 settembre 2009 dalla Hollywood Records. L'album ha esordito al quarto posto nella classifica Billboard con 138 000 copie. È stato successivamente certificato disco di platino e ad oggi ha venduto circa 700 000 copie negli Stati Uniti (con 47 settimane di permanenza in classifica), risultando uno degli album di genere rock più venduti dell'anno. Tre i singoli estratti: I Will Not Bow, che ha raggiunto la numero 1 sia nella Hot Mainstream Rock Tracks che nella Rock Songs, Give Me a Sign e Lights Out.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Dear Agony, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Dear Agony.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Dear Agony, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Dear Agony può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
A volte le canzoni di Dear Agony ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?