Testo di '3rd Floor' di Death Angel

3rd Floor è una canzone di Death Angel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 3rd Floor di Death Angel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Trapped by iron bars
Solitary ripping at me inside
A victim of this crazy ward
Must get out of here
No one gets out of here

Force fed medication
The more I take the sooner I'm free
Contributing to my mind's abduction
Can't they see it's tearing me
Can't they see it's killing me

Welcome to the 3rd floor
It's a one way trip
Then they lock the door

More than just a crazy nightmare
Doors opened up and swallowed me
Banished from existence
Why'd they ever throw away the key
Will I ever be set free?

Welcome to the 3rd floor
It's a one way trip
Then they lock the door

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 3rd Floor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 3rd Floor di Death Angel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 3rd Floor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 3rd Floor di Death Angel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 3rd Floor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 3rd Floor di Death Angel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 3rd Floor di Death Angel.