Testo di 'Longobardia' di Death Army

Vuoi conoscere il testo di Longobardia di Death Army? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Longobardia di Death Army, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Longobardia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Longobardia di Death Army? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tra mura d'Alpi a nord
e tre guardiani a vegliar
sorge la Terra dei Laghi
che un tempo Insubria si chiamò.

Fu una Primavera che
Wotan lo sguardo posò
sulla Terra dei Laghi
che Longobardia diventò.

Wotan se mi senti se ci sei ancor
Longobadia vive nei nostri cuor,
Wotan se mi senti se ci sei ancor
Longobadia vive nei nostri cuor

Play Escuchar "Longobardia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Death Army

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Longobardia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Longobardia di Death Army, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Longobardia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Longobardia di Death Army sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Longobardia? Avere a portata di mano il testo della canzone Longobardia di Death Army può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Death Army, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Longobardia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Longobardia nell'album.