Testo di 'Algoz' di Death Clock

Algoz è una canzone di Death Clock il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Algoz di Death Clock, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não há como refazer
Todo caminho ao revés
Por toda vida
Estou destinado a ser

Mais um
A percorrer
Mais um
Destinado a perder

Sinto chegar minha hora
Ela vem me avisar
Não há como parar os ponteiros
De que adianta tentar?

Sou meu próprio algoz
A me torturar
Sou o que restou
Sempre me vai faltar

Quanto esperei pra ver
Até essa luz me cegar?
Quantas mentira criei
Pra não desesperar?

Até onde vai esta água
Que está a me afogar?
Estou sempre a nadar

Play Escuchar "Algoz" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Death Clock

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Algoz di Death Clock, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Algoz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Algoz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Algoz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Algoz? Avere a portata di mano il testo della canzone Algoz di Death Clock può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Algoz di Death Clock, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Algoz di Death Clock.