Ti piacciono le canzoni di Death Note? Qui troverai i testi delle canzoni di Death Note così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Death Note che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Death Note, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Death Note.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Death Note?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Death Note più ricercate.
Death Note (デスノート?, Desu Nōto) è un manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. È stato serializzato in Giappone dal 1º dicembre 2003 al 15 maggio 2006 sul settimanale Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha e poi raccolto in dodici volumi tankōbon. L'edizione italiana è stata curata da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, che ha pubblicato l'opera dal 19 ottobre 2006 al 18 settembre 2008. La storia si incentra su Light Yagami, un brillante studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dal dio della morte Ryuk. L'oggetto dona all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si figura mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo libero dal male, ma i suoi piani sono contrastati dall'intervento di Elle, un investigatore privato chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali. Al manga hanno fatto seguito numerose opere derivate: una serie televisiva anime di 37 episodi, cinque lungometraggi, una miniserie televisiva live action, un dorama, un musical, due light novel e vari videogiochi.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Death Note, forse sei qui solo per una canzone di Death Note che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Death Note, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Death Note, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Death Note.
I testi delle canzoni di Death Note seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Death Note può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Death Note e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Death Note che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Death Note e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Death Note che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Death Note ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?