Six Black Nine è una canzone di Deathgaze il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hate
Hizamazuki sou da semaru koe ni mimi wo fusaide
Hate me
Hikari yori yami no hou ga boku ni wa niau
Hate
Kurutta taiyou aware darou? uso wa tsukenai
Hate me
Chikayorenai kore ijou wa enjirarenai dakara...
Hate this mad of me?
Hate your fate this mad of me?
Memai ga madowasu sky
Garasu de kezuru my life
Dore dake kono te wo tsunaida to shitemo
Kokoro wa sukui wo kobamu
Arata na gisei de ai ga afurete
Kore wa kiseki ne to waratte
Hate this mad of me?
Hate your fate this mad of me?
Memai ga madowasu sky
Garasu de kezuru my life
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Six Black Nine di Deathgaze.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Six Black Nine di Deathgaze sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Six Black Nine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Deathgaze, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Six Black Nine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Six Black Nine nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Six Black Nine di Deathgaze.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Six Black Nine di Deathgaze.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Six Black Nine di Deathgaze, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Six Black Nine di Deathgaze.