Testo di 'First Prayer' di Deathspell Omega

Vuoi conoscere il testo di First Prayer di Deathspell Omega? Sei nel posto giusto.

First Prayer è una canzone di Deathspell Omega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone First Prayer di Deathspell Omega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone First Prayer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di First Prayer di Deathspell Omega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Omnis humana cogitatio in fundamentis putrefactionis conditur,
quam ecclesia Domini nostri ei praeposuit.

Lungs filled with embers and regurgitating boiling blood I say Praise the
Lord,
praise, O servants of the Lord...
We will sing a new song to thee,
O God: a psaltery of thirteen Stations,
may scoria bury Eden and blind the light of hope...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di First Prayer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando First Prayer? Avere a portata di mano il testo della canzone First Prayer di Deathspell Omega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deathspell Omega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone First Prayer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone First Prayer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone First Prayer di Deathspell Omega.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come First Prayer di Deathspell Omega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.