Testo di 'Inconsciente' di Débora Ildêncio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Inconsciente che stavi cercando.

Inconsciente è una canzone di Débora Ildêncio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inconsciente di Débora Ildêncio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A chuva cai e a rua se enche
pra falar teu nome inventei um outro som
a 200 por hora inconsciente
Esperando a horas embaixo do edredom

O batuque do mar me confunde a cabeça
E antes que eu esqueça sempre vou te amar
Mas esquece o sonho
E a fantasia, porque eu não sei como te encontrar.

O que me agrada consciente é saber que você já me alegrou
Confesso estou displicente
Não importa
Meu amor você levou

Sentiti come una star cantando la canzone Inconsciente di Débora Ildêncio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inconsciente di Débora Ildêncio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Débora Ildêncio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inconsciente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inconsciente nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inconsciente di Débora Ildêncio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Inconsciente di Débora Ildêncio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inconsciente di Débora Ildêncio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inconsciente di Débora Ildêncio.