Testo di 'Te adoramos' di Débora Miranda

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te adoramos di Débora Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te adoramos, te adoramos, te adoramos oh Senhor nosso Deus

Meu eterno Deus, poderoso na terra no céu e no mar
Do universo és o Criador, Grandioso é o Teu amor
Sua força é sem igual
Ajudas-te Davi ao gigante derrotar
E do céu mandas-te maná
Envia os Teus anjos
Pra teu povo Senhor, do mal livrar, do mal livrar

Te adoramos, te adoramos, te adoramos, oh Senhor, nosso Deus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te adoramos di Débora Miranda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Te adoramos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te adoramos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te adoramos di Débora Miranda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te adoramos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Débora Miranda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te adoramos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te adoramos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Te adoramos di Débora Miranda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te adoramos di Débora Miranda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te adoramos di Débora Miranda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te adoramos di Débora Miranda.