Testo di 'Pede pra Netuno' di Deboreste

Vuoi conoscere il testo di Pede pra Netuno di Deboreste? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pede pra Netuno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pede pra Netuno di Deboreste? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(3x)
Jah! Oh Jah!
Pede pra Netuno mandar
uma onda pra gente surfar
e interagir

Com a Natureza
Mãe de tudo e todos
Mãe do céu e do mar,
d´eu e vocês também

E agora
vou acordar de manhã
e sair pra ver o mar
A direção que o vento vai soprar
Vai sim!!!

Oh meu bem!
Por favor diga que vem
Pra mim
Olha bem a paz que vai além
Do fim

(3x)
Jah! Oh Jah!
Pede pra Netuno mandar
uma onda pra gente surfar
e interagir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pede pra Netuno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pede pra Netuno di Deboreste, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pede pra Netuno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pede pra Netuno di Deboreste sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pede pra Netuno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pede pra Netuno? Avere a portata di mano il testo della canzone Pede pra Netuno di Deboreste può risolvere molte dispute, e lo speriamo.