Testo di 'Nada Volta A Ser Como Era' di Deca Zone

Nada Volta A Ser Como Era è una canzone di Deca Zone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nada Volta A Ser Como Era? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não diga que sua vida foi em vão...
Amo ela como se fosse minha
Já guardei, o que tinha que guardar
Já deixei nada de volta
Tudo será bom assim

Eu não quero saber
Qual o meu fim?
Tirando de vez certas ilusões

Se o tempo pesa
Nas minhas costas nada mudou
De cobranças não leva a nada
Tudo que ficou
Somente lembranças
De um tempo que passou
Será que mudou?

Eu não quero saber
Qual o meu fim?
Tirando de vez certas ilusões

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nada Volta A Ser Como Era è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Volta A Ser Como Era? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Volta A Ser Como Era di Deca Zone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.