Testo di 'Añil' di Decapitados

Vuoi conoscere il testo di Añil di Decapitados? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Añil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Añil di Decapitados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noche vacía
Sueño orgiástico
Disolviéndose en las fauces del día

Pesadilla húmeda
Cabello azul ahorcándome la vida
Los pájaros de tus hongos volaban cerca
Las madresbora de tu sonrisa amarilla
Tu danza piramidal en mi memoria

Lanzo de desfases empujándome al insomnio
A la fría madrugada de tus ojos dementes
Las flores del destiempo
Nacen de tus manos
Se incrustan en los escondrijos de mi sueño

Rompe las membranas de la realidad
Embriaga por su polen
Y de tanto sueño y sueño
Termino despertándome
Despertándome

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Añil di Decapitados.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Añil di Decapitados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Añil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Añil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Añil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Decapitados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Añil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Añil nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Añil di Decapitados.