Testo di 'Day 69' di Decapitated

Vuoi conoscere il testo di Day 69 di Decapitated? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Day 69 di Decapitated, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(The) shaft of daylight melts dirty panes
(The) stench of life pulls them out from (their) dreams
Those living wastes on the streets outside
Woken up again with no place to hide

Daily food like shit and beer
Daily bread as though as steel
(and) this taste is stronger than heroine
I open cardboard door to see
An empty faces flowing by... like a stream
As a river of shit pours over me
(The) secretions of city mass machine
Sewers running thru my veins
Acid corroding remains of my brain...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Day 69 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Day 69 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Day 69 di Decapitated sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Day 69 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Day 69? Avere a portata di mano il testo della canzone Day 69 di Decapitated può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Day 69 di Decapitated.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Day 69 di Decapitated, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Day 69 di Decapitated.