Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desigualdade Zen che stavi cercando.
Desigualdade Zen è una canzone di Decco Lopez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desigualdade Zen di Decco Lopez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Conduzo minha vida na conduta do valor
Dignidade margeada pelo amor
Quem ta na dependência da justiça
Pensa logo que a preguiça
Foi um plano que não deu
Mergulha no rio da fraternidade
Sente um pouco de saudade
Quando era meu e seu
Vê que o amor pregado pela mídia
É um ponto de partida pra pegar o que é seu
Divide tudo e vive na bonança
Pois futuro e esperança
É estar num cantinho seu
Eu quero a paz do lar de uma família
E que o espelho da sala reflita
Tudo no vizinho meu
Um cafezinho quente a mais
Cuscuz com fumaçinha vai
Na fazendinha que papai
Deixou pra mamãe cuidar
Chega tem nada, chega tem nada
Chega tem nada, chega
Ta bom pra mim, ta bom pra você, ta bom pra mim
Descendo a ladeira todo mundo de uma maneira quer mandar em mãe, todo mundo quer arranjar uma maneira se isso não é conduta pra mim me conduza ai
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desigualdade Zen di Decco Lopez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desigualdade Zen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desigualdade Zen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desigualdade Zen di Decco Lopez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desigualdade Zen? Avere a portata di mano il testo della canzone Desigualdade Zen di Decco Lopez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desigualdade Zen di Decco Lopez.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desigualdade Zen di Decco Lopez.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desigualdade Zen di Decco Lopez.