Testo di 'Fill de Puta' di Decibelios

Fill de Puta è una canzone di Decibelios il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fill de Puta di Decibelios, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Intro)
Toc, Toc, Toc.
-Pase, pase.
-Buenas tardes Don Armando, ¿da usted su permiso?
-Adelante Sebastián, pase y siéntese por favor.
-Gracias, usted dirá.
-Pues mire Sebastián, en vista de que su rendimiento no es satisfactorio para esta empresa, la junta directiva a tomado la decisión de rescindir su contrato.
-Pero Don Armando...
-Queda usted despedido.
-Mi mujer, mis hijos, mis cervezas...
-Queda usted despedido. JA, JA ,JA.
(Letra)
Vosotros sois los falsos,
Vosotros sois la escoria,
Vosotros sois los necios,
Vosotros sois los plastas.
Muertos estariais mejor,
Corbateros, mierda humana.
Muertos estariais mejor,
Corbateros, mierda humana.
Muertos estariais mejor,
Corbateros, mierda humana.
Muertos estariais mejor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fill de Puta di Decibelios.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fill de Puta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Decibelios, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fill de Puta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fill de Puta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fill de Puta di Decibelios.