Testo di 'Sem Destino' di Declinium

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Destino di Declinium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sem Destino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Destino di Declinium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não tenho pra onde ir,
mas estou bem.
Não tenho o que pensar,
então pra quê me preocupar?

Se logo a Sexta-feira vem
eu saio pra comemorar.
Pra me encontrar na Segunda,
rezando pra alguém me assassinar.
Me assassinar

Num dia claro que a noite escura leva
As vezes choro sem nem saber por quê.

A chama de uma vela,
acende em minha frente.
Que pena que ela não pode aquecer pessoas como eu.
Pessoas como eu.

Sou um frágil Homem-de-aço,
um zé ninguém, com o mundo nas mãos,
esperando o dia chegar ao fim.
Chegar ao fim.

Play Escuchar "Sem Destino" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Sem Destino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Destino di Declinium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Destino di Declinium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Destino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Destino? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Destino di Declinium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Declinium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Destino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Destino nell'album.