Testi delle Canzoni di Decreto

Ti piacciono le canzoni di Decreto? Qui troverai i testi delle canzoni di Decreto così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Decreto?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Decreto più ricercate.

  1. Derrubando Muralhas

Un decreto (dal latino decretum, participio passato di decerno, 'deliberare', 'decidere', a sua volta derivato dalla preposizione de, 'da', e dal verbo cernere, 'separare'), in diritto, è un termine con il quale vengono denominati provvedimenti di vario genere, sovente emanati da organi monocratici. Possono essere atti normativi, provvedimenti amministrativi o provvedimenti giurisdizionali. In particolare, in vari ordinamenti il termine è utilizzato per designare atti aventi forza di legge emanati dal governo.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Decreto, forse sei qui solo per una canzone di Decreto che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Decreto, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Decreto, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Decreto.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Decreto, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Decreto che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Decreto e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Decreto che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Decreto ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?