Testo di 'Looking At The Black Mirror' di Deep Memories

Looking At The Black Mirror è una canzone di Deep Memories il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Looking At The Black Mirror di Deep Memories, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Expand indelible memories
And plan a new start

When I start the process
I realize there are many issues
With journey
Companions betrayed and humiliated
How could I be so cruel?
Blood drips from between my fingers

I will rebuild broken alliances
So the future can be renewed
Embracing the opportunities from the present
In another temporary body
Return
To Mother Earth
Repairing mistakes from the past

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Looking At The Black Mirror era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Looking At The Black Mirror è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Looking At The Black Mirror di Deep Memories sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Looking At The Black Mirror perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Looking At The Black Mirror di Deep Memories.