Testo di 'Infinita Noite' di Deep Silence

Vuoi conoscere il testo di Infinita Noite di Deep Silence? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infinita Noite di Deep Silence, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nos momentos de dor,
vi minha fraca conciencia,
com medo de viver,
com total agonia,
fiquei horas pensando, como seria minha morte,

the night who realm dark
we if reder more shady

agora partirei sem derramar lagrimas
eo meu sorriso sera meu ultimo gesto
no dia da minha morte;

the night who realm dark
we if reder more shady

cansado de infelicidades pingod'agua cai
como se fosse uma faca,
me deixando com sede da morte;

DA MORTE!

Play Escuchar "Infinita Noite" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Infinita Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Infinita Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Infinita Noite di Deep Silence sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Infinita Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone Infinita Noite di Deep Silence può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Infinita Noite di Deep Silence, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.