Testo di 'Olhando para tráz' di Defalt 69

Adori la canzone Olhando para tráz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhando para tráz di Defalt 69? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu me lembro como eu fui egoista, e não aceitar os erros meus, e sempre te culpava, eu sempre fiz tudo errado, na minha vida.
Olhando pra traz , eu percebia os seus erros e não os meus.
Me descupe por tudo que eu lhe fiz passar, o coração fala mais forte e eu sei sim, que lhe devo Mil descupas, por eu ser tão inconsequente.
mais pode ser que eu não consigua me curar.
Olhando pra traz, eu percebia os seus erros, e não os meus.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhando para tráz di Defalt 69.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhando para tráz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Olhando para tráz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhando para tráz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olhando para tráz? Avere a portata di mano il testo della canzone Olhando para tráz di Defalt 69 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Defalt 69, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhando para tráz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhando para tráz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhando para tráz di Defalt 69.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhando para tráz di Defalt 69.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhando para tráz di Defalt 69.