Testo di 'Rossz' di Defender (Rou)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rossz che stavi cercando.

Rossz è una canzone di Defender (Rou) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rossz di Defender (Rou), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rossz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rossz di Defender (Rou)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rossz
Rossz útra léptem, éreztem,
A megoldásoktól rég elestem.
Tuti balhé, már jártam itt
Ez felfelé biztos nem mozdít.


Elveszett benned a jövõ,
A vigyorom nálad már nem nyerõ….


Oooh, igen , rossz vagyok...
Oooh, gonosz és elhagyott...


A magány árnya az ablakon,
Jégvirággá fagyott sóhajom.
Mire kellett, mire volt jó,
Az asztalon egy árva kulcscsomó.


A szabadság szele meglegyint.
A józanság angyala búcsut int.


Oooh, ….


Egy kicsit remeg velem a kép.
Élem a filmem, úgy mint rég.
Nem vagy a sorban a legelsõ,
Ég veled szívtelen hercegnõ.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rossz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rossz di Defender (Rou) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rossz? Avere a portata di mano il testo della canzone Rossz di Defender (Rou) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rossz di Defender (Rou), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.