Testo di 'Das Cinzas' di Defensa

Das Cinzas è una canzone di Defensa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Das Cinzas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Das Cinzas di Defensa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O chão se abre
E te convida
A luz se foi, não sobra
Nada pra alcançar

Das cinzas renascer
E aprender
Afrontar os medos
Buscar com as próprias mãos

Nada parece ser igual
Ao que passou
Nada vai fazer renascer
O que acabou
Desperte, então!

E toda a mágoa
Que vem de dentro
O medo, a angústia
E o sofrimento
Vão passar
Somente o tempo vai curar

Nada parece ser igual
Ao que passou
Nada vai fazer renascer
O que acabou
Perdido em meio a escuridão
(A luz de um novo amanhã)
O que nos resta é aprender

Recomeçar!

Play Escuchar "Das Cinzas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Defensa

Sapere cosa dice il testo di Das Cinzas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Das Cinzas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Das Cinzas? Avere a portata di mano il testo della canzone Das Cinzas di Defensa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Defensa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Das Cinzas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Das Cinzas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Das Cinzas di Defensa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.