Testo di 'Vitrine da Comunhão' di Deise Murços

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vitrine da Comunhão di Deise Murços, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Uma voz
Grita em meu coração
Teu chamado
Queima em meu peito
Preciso te adorar
No mais profundo da intimidade
Da verdadeira adoração
Essa é minha oração

Minha alma está rendida a clamar
Te adorar é um desejo que arde em mim
Prepara-me para cumprir o teu chamado
Renova-me, transforma-me senhor

Molda em mim
Um adorador por excelência
Quero influenciar
A minha geração com teu poder
Transforma-me faça-me vitrine da comunhão
Renascido do perdão
Escolhido para influenciar a minha geração
Minha geração

Play Escuchar "Vitrine da Comunhão" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vitrine da Comunhão di Deise Murços.

Sentiti come una star cantando la canzone Vitrine da Comunhão di Deise Murços, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vitrine da Comunhão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vitrine da Comunhão di Deise Murços sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vitrine da Comunhão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vitrine da Comunhão? Avere a portata di mano il testo della canzone Vitrine da Comunhão di Deise Murços può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deise Murços, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vitrine da Comunhão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vitrine da Comunhão nell'album.