Testo di 'Getsêmani' di Deise Rosa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Getsêmani di Deise Rosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Getsêmani? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Getsêmani di Deise Rosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No Getsêmani foi que meu Jesus orou,
Se entregando ao Pai mais uma vez
Logo vieram pessoas para O levar
Para a maior das provações
Ele tanto amou, tudo suportou
Ele carregou a nossa cruz

Ver os cravos nas mãos, Seu corpo a sofrer
Naqueles momentos de dor
Ver o Mestre a chorar e foi por você
Que Ele mostrou tanto amor

Os soldados cuspiam no Seu rosto nu
Posso ouvir o clamor da multidão
E Jesus a olhar aquele céu azul
Pede ao Pai que lhes dê o Seu perdão
Ele tanto amou, tudo suportou
Ele carregou a nossa cruz.

Ele tanto, tanto me amou.
Ele tudo por mim suportou,
Carregou minha cruz

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Getsêmani di Deise Rosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Getsêmani? Avere a portata di mano il testo della canzone Getsêmani di Deise Rosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Deise Rosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Getsêmani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Getsêmani nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Getsêmani di Deise Rosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Getsêmani di Deise Rosa.