Amanhã tem rodeio e já to pronto
Pra cair na estrada,as tralhas no jeito
E dessa vez eu saio de madrugada.
Eu pego o meu chapéu, e minha calça
De couro surrada,ser peão tá no sangue
Eu sou assim e topo qualquer parada.
Mas se eu encontrar um amor
Talvez até mude os meus planos
Mas duvido que haja uma flor
Pra domar meu coração cigano.
De minas a barretos eu vou
E de barretos pro mundo
Eu vou soltar minha voz mas veloz
Do que o touro nos oito segundos.
De minas a barretos eu vou
Porque o povo me espera
Quando eu estou nesse palco
Sou igual ao peão montando lombo da fera.
Otras canciones de Deive Silva
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Minas a Barretos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Minas a Barretos di Deive Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Minas a Barretos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone De Minas a Barretos di Deive Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Minas a Barretos di Deive Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Minas a Barretos? Avere a portata di mano il testo della canzone De Minas a Barretos di Deive Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Minas a Barretos di Deive Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.