Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Teu silêncio che stavi cercando.
Teu silêncio è una canzone di Delittus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Teu silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Teu silêncio di Delittus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pare e pense em tudo que se foi
será que ainda estou lá
ou já me esqueceu
ou já me esqueceu?
Já não paro pra pensar em ti
pois as lágrimas não vao mentir
que ainda sou seu
que ainda sou...
Ver você, e não tocar
me faz descer, num lugar
onde a dor, me terá
se eu viver, vou te amar
Essa noite eu me perguntei
se ainda pensa em mim
no quanto eu te amei
no quanto...
Eu pedi pra você entender
meus motivos pra te esquecer
não olhe pra mim
não olhe assim
Ver você, e não tocar
me faz descer, num lugar
onde a dor, me terá
se eu viver, vou te amar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Teu silêncio di Delittus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Teu silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teu silêncio di Delittus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teu silêncio? Avere a portata di mano il testo della canzone Teu silêncio di Delittus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Teu silêncio di Delittus.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Teu silêncio di Delittus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teu silêncio di Delittus.