Testo di 'The Cry' di Demilich

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Cry di Demilich, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

From a tangled dream
You awake because of a silent cry
A cry from somewhere outside
Your mind and your comprehension

Somehow attractive like the call
Of sirens leading you to your death
The cry makes you leave your home
And walk towards your painful end

All people gathered around
The monument of endlessness
The flying tears and the sound
Detach your mind and flesh

Without warning the tears turn into blood
And crying stops, ear-ripping screaming starts
You feel only pain like everyone else
Until your head and brain blow away...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Cry è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Cry di Demilich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Cry è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Cry di Demilich sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Cry perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Cry? Avere a portata di mano il testo della canzone The Cry di Demilich può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Cry di Demilich.