Testo di 'Death' di Demonoid

Death è una canzone di Demonoid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death di Demonoid, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death di Demonoid? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I've spread my wings over earth
Embraced you all...
My kingdom come!

Eternal night, so still and dark,
Forever last...
This is my realm

I am Death - horseman the fourth
I am Death - striking you all
I am Death - there's no escape
I am Death - the Final One

Rich and poor equal at last
Young and old in death unite
The final age without end
A timeless void so cold and dark

Bellum - The finest of human arts
Fames - Our tragic curse
Lues - Medicine against us
Letum - Our final reward

War, some survived this madness and starved.
But still some survived to get plague.
This ended mankind and death now dominates all

Play Escuchar "Death" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death di Demonoid.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Death di Demonoid, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Demonoid, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death di Demonoid, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.